Rapporti

Per concludere sembra opportuno porre l’accento su quelle che sono le maggiori novità di questo nuovo modo di gestire la manutenzione, e cioè il fatto che si instaura un nuovo rapporto tra condominio – amministrazione.

Il condomino con questa procedura per qualsiasi esigenza di carattere manutentivo si rivolge sempre ad un unico interlocutore (Assuntore), che da sempre una risposta ad ogni sua richiesta o segnalazione, sia che essa sia positiva, nel qual caso si concretizza in un intervento, sia che questa sia negativa, nel qual caso ha diritto di sapere perché non la si può esaudire.

Ma si instaura un nuovo rapporto fra l’Amministrazione e il condominio
Qui invece ci deve essere un rapporto di collaborazione, stante il fatto che le due entità svolgono due parti dello stesso lavoro affiancate ed in collaborazione. Rimane sempre comunque all’Amministrazione l’attività di coordinamento e verifica.

Mandato

I condomini nella relativa assemblea condominiale possono nominare direttamente come amministratore l’Avv. Angela Praticò iscritta all’associazione professionale amministratore di condominio (APAC) socio n. 19625 con sede in Milano (MI) via Don Bartolomeo Grazioli n. 76 e la El.Im. s.r.l. Facility Management quale società per la gestione del contratto Global Service sopra descritto, precisando che la El.Im. s.r.l. Facility Management e l’Avv. Angela Praticò sono parte integrante della stessa struttura.

Il compenso è definito secondo seguenti le soluzioni:

SOLUZIONE A
Gestione del condominio Global Service include amministrazione e manutenzione completa dello stabile, prezzo promozionale sconto del 45% sull’importo dell’ultimo compenso amministratore e sconto del 35% sull’importo delle manutenzioni approvate nell’ultimo consuntivo.

SOLUZIONE B
Conduzione impianti, manutenzione e gestione completa del condominio prezzo proposto sconto del 30% sull’importo dell’ultimo consuntivo approvato.

Il mandato si ritiene accettato dall’Avv. Angela Praticò e dalla El.Im. s.r.l. Facility Management quale Assuntore del contratto Global Service alle percentuali sopra menzionate mediante relazione dell’ultimo consuntivo ufficiale approvato dal Condominio nell’anno antecedente.

Pertanto la El.Im s.r.l. Facility Management accetta sin da ora l’incarico senza esclusione alcuna di quanto definito nei costi e nel programma dell’ultimo consuntivo approvato, e si impegna a garantire quanto già menzionato mediante la sottoscrizione di un apposito contratto Global Service, il quale richiamerà puntualmente tutti i capitoli, le descrizioni e i costi sopra indicati.
Buy now